Ecocity Futsal Cisterna: la Società di Vincenzo Tuccillo dalle grandi ambizioni

Stagione Sportiva 2019-2020: Struttura societaria e staff sono i primi importanti ingredienti della ricetta vincente del Presidente, che ha in mente di portare il Calcio a 5 di Cisterna sui palcoscenici nazionali.

ORGANIGRAMMA

Già annunciato in questi giorni l’organigramma della Società, con ai vertici la famiglia Tuccillo: sarà la moglie Serena Pichi il Vicepresidente, Consigliere Societario Luigi Montesano. Alla guida del nuovo roster, coach Luca Angeletti si occuperà di posizionare in campo le pedine di primo livello, che stanno abbracciando il progetto, Luca Angeletti è anche alla guida dell’Under 21.

PRESIDENZA
Vincenzo Tuccillo: “Sono soddisfatto di come stiamo procedendo, del gruppo che si sta formando. Conosco sia atleti che staff da tempo, per il loro lavoro e perché mi sono appassionato a quest’ambiente. Sto avendo il piacere di conoscere meglio i ragazzi di questo gruppo, a cominciare dai giocatori. Gli obiettivi sono già delineati, nel prossimo futuro ed in prospettiva. Un progetto che deve partire con entusiasmo, lavoro e che deve farci arrivare lontano. Voglio portare Cisterna in ambito nazionale e si può fare solo passo dopo passo, con le persone giuste e tanta umiltà. Le intenzioni e la solidità di idee hanno avvicinato anche altre importanti realtà economiche del territorio e non, con una cordata di imprese pronta a darci sostegno.

VICEPRESIDENZA
A fianco del marito Vincenzo in questa nuova impresa sportiva, alla Vicepresidenza ci sarà Serena Pichi che, oltre ad essere la più vicina al ponte di comando, si occuperà del lato amministrativo della nuova Ecocity Futsal Cisterna: “Una situazione nuova, ma che parte dall’esperienza acquisita in questi anni, una scelta di Vincenzo, quella di mettersi in gioco in prima persona in un progetto solido e ambizioso, di cui ho voluto far parte. L’ambiente che si sta creando è molto positivo, con molte professionalità, ma si respira anche la voglia di vincere e di costruire qualcosa di importante. Nella struttura, oltre ad essere professionisti, in molti sono anche amici nella vita e questo è molto positivo per un percorso insieme e per fare bene. In una situazione come questa, ripeto, positiva, mi trovo bene e so dare il meglio.”

La nuova Ecocity Futsal Cisterna, fa sul serio già dalle prime battute. Imminenti altre sorprese, che ci proietteranno in un campionato di Serie C di altissimo livello in cui, grazie al sogno della famiglia Tuccillo, non mancherà il grande spettacolo del Calcio a 5 nello sport di Cisterna di Latina in particolare e in quello pontino in generale.

More in this category: « Staff

Ecocity Futsal Cisterna

Via Rocco Del Prete 3

04012 - Cisterna di Latina

Design by Project M © Ecocity Futsal Cisterna. All Rights Reserved.