L’Ecocity Genzano comunica che Daniela Grande è una nuova fisioterapista del club ed affiancherà al campo Ugo Melaranci durante la prossima stagione. Il club augura a Daniela buon lavoro.
LA SCHEDA – Daniela Grande nasce a Roma il 28 febbraio del 1982. Daniela, laureata a pieni voti alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma e con un master conseguito nel settore tecnico della FIGC, inizia il percorso nel futsal con la Virtus Roma Ciampino, dal 2007 al 2011. Successivamente ha collaborato con Preci, Lazio e Olimpus Roma. Nell’ultima stagione ha lavorato nuovamente con la Virtus Ciampino.
OCCASIONE – “Sono molto orgogliosa di esser stata scelta come figura fisioterapica in una società come quella dell’Ecocity – dice.- Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha voluto qui e anche la Virtus Ciampino che mi ha dato la possibilità di tornare a lavorare nella massima serie maschile. Ho scelto questo progetto perché fondato su solide basi e incentrato su figure di spicco del calcio a cinque italiano. Con alcuni ho già lavorato, di altri ho sentito parlare benissimo. Non vedo l’ora di iniziare”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano