L’Ecocity Genzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Federico Barra. Il pivot è il sesto rinforzo per mister Angelini.
LA SCHEDA – Federico Barra nasce a Roma il 1ºMarzo 1994. Dopo varie esperienze nel calcio, Barra approda nel futsal con la maglia del Lido di Ostia nel 2015, dove ci resta fino al 2023. Nell’ultima stagione ha realizzato trenta reti tra campionato e Coppe.
AMBIZIONE – “Parola d’ordine: ambizione – esordisce Barra.- Ho scelto l’Ecocity perché penso di essere arrivato ad un punto della carriera dove bisogna provare a vincere qualcosa, e parlando con la dirigenza, staff e giocatori penso sia il posto giusto per farlo”.
STIMA – Barra ritrova mister Angelini: “Con il mister abbiamo vissuto un anno spettacolare a Ostia, è sempre rimasto il rapporto di stima reciproca anche se quest’anno siamo stati avversari – continua – Ci siamo già sentiti, sia con lui che con mister Ranieri, so bene cosa chiede ai suoi giocatori e non vedo l’ora di iniziare”.
SODDISFAZIONI – Barra riabbraccia la massima serie. “Prossimo campionato? A parer mio ci sarà ancora più equilibrio rispetto agli anni precedenti, basti pensare alle neo promosse che tipo di mercato hanno fatto – analizza e conclude.- Ogni partita sarà ancor di più una battaglia e sarà fondamentale partire bene per non rincorrere. l’Ecocity ha tutte le carte in regola per giocarsi qualcosa di importante, a livello di struttura, organizzazione, mentalità, bisogna però ragionare passo dopo passo, se saremo bravi le soddisfazioni arriveranno”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano