L’Ecocity Genzano rende noto di aver trovato l’accordo con Marco Rossi per il prolungamento della collaborazione: sarà il preparatore atletico per la terza stagione consecutiva.
GRANDE LAVORO – “Sono strafelice per il rinnovo – le sue prime parole – e continuare questa collaborazione con un club fantastico: colgo l’occasione per ringraziare sempre la famiglia Tuccillo per la fiducia. Lo scorso anno è stata una scommessa per me, quella di rimettermi in gioco ad alto livello e tutto si è incanalato per il verso giusto con un ottimo lavoro da parte dello staff. Un impegno davvero in sintonia con tutti, gli splendidi risultati ottenuti grazie ad un grande team. Non posso che essere contento e soddisfatto: non ricordo nessuna gara dove abbiamo peccato sotto il punto di vista atletico. I ragazzi sono stati stupendi e straordinari, un gruppo di veri professionisti”.
FUTURO – “Come detto prima, abbiamo fatto bene ed ora dobbiamo cercare di lavorare ancora meglio – continua il professore.- Il livello si alzerà ulteriormente e dobbiamo mantenere i piedi ben saldi per terra: vorrei una squadra che continui a correre come ha già dimostrato. La società mi ha già incaricato di aggiornare tutto il materiale per renderlo idonea alla massima serie. Obiettivo? Il sogno è entrare nei play-off, poi vedremo strada facendo. Personalmente sono molto carico, anche di più dello scorso anno”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano