Dentro o fuori per l’Ecocity Genzano. La squadra di Di Fazio, dopo il 7-1 subito al PalaCatania, scende in campo mercoledì alle 18.30 al PalaCesaroni contro la Meta con la voglia di riscattare la prestazione domenicale: il successo che è l’unico risultato a disposizione per l’accesso alle semifinali scudetto. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (ch. 202 dell’emittente satellitare) e sarà diretta da Pasquale Crocifoglio (Napoli), Davide Plutino (Reggio Emilia) e Marco Moro (Latina), al crono Angelo Bottini (Roma 1).
“La scorsa è andata malissimo – senza troppi giri di parole capitan Romano alla vigilia in conferenza stampa. – Sapevamo di affrontare una compagine molto forte su un campo caldissimo, ma questo non giustifica un passivo così ampio con molti goal strani. Tenteremo di ribaltarla, l’intenzione è restituire il favore del palazzetto pieno. A livello tattico cambierà poco, dovremo sfruttare ogni minima occasione provando a passare in vantaggio”.
“Una partita storta – le parole di Stefano Mammarella, – loro in un attimo ci hanno tagliato le gambe e non siamo riusciti a mettere in gioco le nostre carte. Anche al ritorno tra le proprie mura il Pesaro, ad esempio, è riuscito a portare il risultato dalla sua parte. Cercheremo di far questo: sfruttiamo il PalaCesaroni”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano