Ecocity Genzano di scena per l’ultima di regular season, c’è in palio la seconda piazza. Domani alle 21 al PalaCesaroni, in diretta Futsal TV, gli arancio-nero tenteranno il sorpasso ai danni della L84 nello scontro diretto con la determinazione di chi vuole dar seguito ai successi su Ciampino e Sala Consilina in vista dei playoff. Dal canto suo, il team di Paniccia è reduce da quattro vittorie di fila e non vuole mollare l’attuale simbolica medaglia d’argento in campionato dopo i tre punti conquistati a Leinì contro la Feldi Eboli. Nicola Acquafredda di Molfetta, Emilio Romano di Nola ed al crono Angelo Bottini di Roma 1 dirigeranno un incontro che promette spettacolo tra due compagini distanti due lunghezze l’una dall’altra.
“La gioia di San Rufo è stata fondamentale per essere al massimo in vista della partita coi neroverdi – le parole di Stefano Mammarella, baluardo della miglior difesa di categoria. – Ci andremo a giocare una gran fetta di annata con la speranza di poter fare un’ottima gara per mettere in tasca il nostro obiettivo”.
Classifica cortissima, solo tre punti separano la seconda dalla quinta. “Si sapeva fin dall’inizio sarebbe stata una competizione livellata. Se noi abbiamo fatto un ottimo lavoro, quello dell’Olimpus primatista è stato straordinario. Che match sarà? Tattico, si farà fatica: loro giocano molto bene col pallone, ma sicuramente ci lasceranno qualche spazio di cui approfittare per arrivare al meglio alla corsa finale”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano