L’Ecocity Genzano comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento della collaborazione con Simone De Bella nel ruolo di direttore tecnico. Il club, contestualmente, rende noto che De Bella guiderà anche la formazione Under 19.
MATRIMONIO INDISSOLUBILE – “Sarò sempre con la famiglia Tuccillo come direttore tecnico della prima squadra: è un matrimonio indissolubile per far sì che sia una società molto forte sotto tutti i punti di vista, anche perché c’è un grande rapporto tra noi. Mammarella? E’ il top dei portieri ed è una persona eccezionale: un colpo clamoroso. Sono contento del suo arrivo che ci fa stare molto tranquilli. Sono convinto che la squadra farà bene e che darà fastidio alle big della massima serie”.
UNDER 19 – “Sono molto soddisfatto di questo nuovo incarico – le parole di Simone De Bella, – ringrazio la famiglia Tuccillo. E’ un ruolo delicato che ho già ricoperto in passato perché è l’ultimo step dei ragazzi prima di approdare tra i senior. E’ un lavoro molto delicato, ma affascinante che dà tante soddisfazioni: ci sono giocatori ora che sono stabilmente in serie A e che ho avuto con l’Under 19 e spero di poter vivere le stesse emozioni”.
SETTORE GIOVANILE – “Il settore giovanile è in grande crescita – continua De Bella.- L’approdo nel massimo palcoscenico ha avuto enorme risonanza verso tutta la zona e questo fa piacere. Abbiamo, poi, messo una punta di diamante all’interno dello staff che è Marco Di Fazio, proprio a dimostrazione che vogliamo crescere ulteriormente come settore giovanile. Sono convinto che daremo filo da torcere a tutti: siamo carichi ed euforici per questa avventura”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano