L’Ecocity Genzano comunica di aver trovato l’accordo con Ugo Melaranci per il prolungamento della collaborazione: sarà lui il massaggiatore e fisioterapista anche nella prossima stagione.
SODDISFAZIONE – “Sono molto soddisfatto, è evidente che il rapporto di stima con la società è totalmente reciproco, alla fine il lavoro svolto paga considerati i risultati ottenuti – dice Melaranci.- Colgo l’occasione per ringraziare tutta la famiglia Tuccillo per tutta la passione che mettono in questo sport e li ringrazio, insieme alla dirigenza, per avermi accordato ancora la fiducia”.
MAGNIFICA SCALATA -“Scorsa annata?: tra il dire e il fare, c’è di mezzo…la montagna. Credo che abbiamo fatto una magnifica scalata, con emozioni e sofferenze ma soprattutto con tanto entusiasmo e voglia di crescere da parte del club. Ho avuto un rapporto bellissimo con tutti: un grazie anche ai giocatori che il prossimo anno non saranno con noi, ma hanno avuto un grande ruolo nella promozione”.
FUTURO – “Prossimi obiettivi? Punterei al massimo, ma non sono così sprovveduto: la serie A è un’altra cosa – conclude Melaranci. Come ha già detto il presidente Tuccillo, cercheremo di entrare nei play-off, poi mai dire mai. Il futsal è bello perché le cose cambiano di continuo. Questa stagione servirà a programmare il futuro e magari, come dice il pres, tra tre anni forse festeggeremo di nuovo”.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano