Ad un passo dal sogno. L’Ecocity Genzano non sbaglia nel doppio impegno casalingo, batte anche il Mantova mantiene a distanza il Todis Lido di Ostia: ai ragazzi di mister Angelini basta un punto in quel di Modena contro il Cavezzo per poter brindare alla promozione in Serie A dopo una stagione incredibile.
Prima di entrare nel vivo di una settimana decisiva, Cristiano Fusari torna sulla vittoria contro il Mantova. “Abbiamo disputato la partita che volevamo e dovevamo fare – dice.- Concentrati in fase difensiva e cinici sotto porta, attenti sin dal primo minuto: conquistati tre punti importanti contro un avversario ostico. Il destino è sempre nelle nostre mani”.
Fusari ha realizzato il suo sedicesimo gol in campionato. “Sono molto felice anche per lo stesso numero di assist – continua il numero sette.- Tutto nasce dal lavoro quotidiano e dagli allenamenti sempre intensi che mi permettono di stare bene e, soprattutto, aiutare la squadra”.
Testa, ora, al Modena Cavezzo. La serie A dista solo un punto proprio a 40 minuti dal triplice fischio di un campionato avvincente. “Mi aspetto una partita come tutte le altre – conclude Fusari – in cui dobbiamo andare in campo con l’obiettivo fisso in testa e concentrati al massimo in fase difensiva. Vogliamo tagliare questo traguardo perché è una soddisfazione che meritiamo tutti dopo il grande lavoro svolto da due anni a questa parte”.
in collaborazione con Calcio a 5 Live