Continua il grande cammino dell’Ecocity Genzano in campionato. La squadra allenata da Ciccio Angelini ha inanellato, davanti alle telecamere di Sky, il tredicesimo successo di fila grazie al 2-1 contro un mai domo Circolo La Nebbia Cus Molise. Prossimo impegno in trasferta sul campo del Città di Massa.
Yeray Gutierrez fa un piccolo passo indietro e parla della vittoria di domenica: “E’ stata una gara complicata come ci aspettavamo – dice – loro chiusi bene in difesa per poi ripartire. Dopo il 2-0 sembrava in controllo, ma hanno trovato il 2-1 in contropiede e schierato il portiere di movimento: abbiamo difeso bene e portato a casa tre punti importanti. Nessuno ci regalerà nulla in questo campionato, dovremo sudare ogni volta per centrare l’obiettivo e realizzare il nostro sogno”.
A fine dicembre Yeray è tornato in campo dopo quasi sette mesi da un brutto infortunio: “La riabilitazione è stata molto dura, soprattutto mentale: sembrava andassi avanti, invece mi rendevo conto che la strada da percorrere era ancora tanta – racconta il giocatore. Arrivò il giorno in cui iniziai ad allenarmi con la squadra e mi sono adattato nuovamente al ritmo partita e tornerò alla forma migliore giocando. Ecocity? Ho trovato un ambiente incredibile e famigliare. Si sono preoccupati sin dal primo momento delle mie condizioni quando ero in Spagna a recuperare. Il gruppo è molto compatto e mi sono integrato facilmente”.
“Città di Massa? Sarà una sfida complicata da preparare bene – conclude Yeray – Loro sono una compagine che ha bisogno di punti per salvarsi, ormai siamo nel vivo della stagione. Chi commetterà meno errori porterà i tre punti a casa”.
fonte: Calcio a 5 Live